Data di efficacia delle presenti condizioni d’uso del sito web (“Condizioni d’Uso”): 01.03.2019
La consultazione e l’accesso al sito web sono soggetti alle normative vigenti ed ai seguenti termini e condizioni. Abbott invita l’utente a non proseguire nella visita se non accetta i termini e le condizioni qui riportati.
Il presente sito web www.viviconilcuore.it (“Sito Web”) è stato sviluppato ed è di proprietà della Abbott S.r.l. C.F. 00076670595, con sede legale in 00144 Roma, viale Giorgio Ribotta 9 (“Abbott”).
Il fornitore del servizio di hosting è Abbott S.r.l., con sede legale in 00144 Roma, viale Giorgio Ribotta 9.
Fatti salvi i diritti dell’utente ai sensi della legge vigente, Abbott si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso per adattarle ai progressi tecnologici, alle modifiche legislative e regolamentari e alle buone pratiche commerciali. Qualora Abbott dovesse modificare le presenti Condizioni d’Uso, verrà pubblicata una versione aggiornata di queste Condizioni d’Uso con i cambiamenti e dando atto di tali modifiche mediante l’aggiornamento della data di efficacia indicata all’inizio delle presenti Condizioni d’Uso. Accedendo o utilizzando il Sito Web, l’utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere soggetto alla versione attuale delle presenti Condizioni d’Uso disponibili quando si accede al Sito Web. In caso di disaccordo con le presenti Condizioni d’Uso, o insoddisfazione rispetto al Sito Web, l’unico ed esclusivo rimedio possibile è quello di interrompere la navigazione del presente Sito Web.
ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ
L’utente prende atto ed accetta che:
USO
L’utente è consapevole, riconosce e accetta quanto segue:
ETICHETTATURA
I nomi dei prodotti, le descrizioni e l’etichettatura possono essere di origine statunitense o provenire da un paese terzo che non è il paese di residenza dell’utente. I prodotti possono non essere disponibili in tutti i paesi o possono essere disponibili con un marchio diverso, in diversi dosaggi, o per diverse indicazioni. Molti dei prodotti elencati sono disponibili solo su prescrizione medica attraverso il servizio sanitario nazionale. Salvo quanto espressamente previsto e concordato in anticipo con Abbott, nessun dirigente, dipendente, agente o rappresentante di Abbott, le sue controllate e collegate si impegnano a rendere consulenza medica, diagnosi, trattamento o altri servizi medici che in qualche modo creino un rapporto medico-paziente attraverso il Sito Web.
PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Le informazioni, i documenti, e le immagini correlate pubblicate nel Sito Web (le “Informazioni”) sono di proprietà esclusiva di Abbott, ad eccezione delle informazioni fornite da provider terzi sotto contratto con Abbott. Il permesso di utilizzare le Informazioni è concesso, a condizione che (1) il segno di copyright appaia su tutte le copie; (2) l’uso delle Informazioni sia solo per scopo informativo e non commerciale o personale; (3) le Informazioni non vengano modificate in alcun modo; e (4) nessuna immagine disponibile in questo Sito Web venga utilizzata separatamente dal relativo testo. Abbott non è responsabile dei contenuti forniti da provider terzi, e si fa divieto di distribuzione di tale materiale senza l’autorizzazione del titolare dei relativi diritti d’autore. Ad eccezione di quanto consentito sopra, nessuna licenza o diritto, esplicito o implicito, è concesso a qualsiasi persona in ordine a qualsiasi brevetto, marchio o altro diritto di proprietà di Abbott.
Nessun uso di qualsiasi marchio commerciale di Abbott, denominazioni commerciali, veste commerciale e prodotti indicati nel Sito Web può essere fatto senza la previa autorizzazione scritta da parte di Abbott, salvo che per identificare il prodotto o il servizio della società Abbott stessa.
SICUREZZA
Abbott si impegna a salvaguardare la privacy online perché comprende l’importanza della privacy dei clienti e dei visitatori del Sito Web. L’uso da parte di Abbott dei dati personali è regolato dalla Privacy & Cookies Policy e, accedendo e utilizzando il Sito Web, l’utente accetta di essere assoggettato a tale Policy.
L’utente riconosce ed accetta che, sebbene Abbott fornisca ampia protezione per prevenire accessi non autorizzati o intercettazioni, comunicando le proprie informazioni personali nel Sito Web non può essere data alcuna garanzia assoluta di sicurezza. Nel caso improbabile di intercettazione o accesso non autorizzato, nonostante il massimo sforzo di Abbott, quest’ultima non sarà responsabile di tali intercettazioni o accessi non autorizzati o danni diretti, indiretti, speciali, accidentali o conseguenti (incluso il mancato profitto) subiti da un cliente o utente. Anche se Abbott abbia precedentemente informato l’utente della possibilità di tali danni, la stessa non garantisce, esplicitamente o implicitamente, che le informazioni fornite dall’utente saranno esenti dal rischio di intercettazioni o accessi non autorizzati, e non fornisce alcuna garanzia di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo. Ogni cliente è responsabile della riservatezza della propria password.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Abbott non si assume alcuna responsabilità per i materiali, le informazioni e le opinioni fornite, pubblicate, o comunque disponibili attraverso il Sito Web. Il ricorso a questi materiali, alle informazioni e alle opinioni sono esclusivamente a proprio rischio. Abbott declina ogni responsabilità per lesioni o danni derivanti dall’uso del Sito Web, o il contenuto in esso presente.
Il Sito Web, il contenuto del Sito Web e prodotti e servizi forniti sul, o disponibili tramite il, Sito Web sono forniti "COME SONO” e “COME DISPONIBILI”, con tutti i difetti. In nessun caso Abbott o i suoi fornitori, o loro rispettivi direttori, dipendenti o agenti (“Parti Abbott”) sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, sotto qualsiasi regime giuridico, derivante da o in relazione con l’uso o incapacità di usare il Sito Web, il contenuto del Sito Web, ai servizi forniti su o attraverso il Sito Web o qualunque sito, ivi compresi i danni diretti, indiretti, morali, incidentali, esemplari, compresi, ma non solo, le lesioni personali, la perdita di profitto o i danni derivanti da ritardo, interruzione del servizio, virus, eliminazione di files o comunicazioni elettroniche o errori, omissioni o altre imprecisioni nel Sito Web o nel contenuto del Sito Web, sia in caso di negligenza o meno di Abbott, sia che Abbott sia stata informata della possibilità di tali danni. L’utente accetta che, indipendentemente da qualsiasi legge vigente di senso contrario, non è possibile presentare reclami o altre azioni derivanti o relative al Sito Web o alle presenti Condizioni d’Uso oltre il termine di un (1) anno dalla data di insorgenza del motivo di tale reclamo o altra azione.